centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

Riapertura servizio consultazione tesi presso Biblioteca Economico-Giuridica-Sociologica (Villarey)

Dal 22 giugno è nuovamente attivo il servizio di consultazione delle tesi di Economia presso la Biblioteca Economico-Giuridica-Sociologica del Polo Villarey

 

Dal 22 giugno è nuovamente attivo il servizio di consultazione delle tesi di Economia presso la Biblioteca Economico Giuridica Sociologica del Polo Villarey.

Per consultare le tesi occorre prenotarsi e richiedere un appuntamento scrivendo a:

Email: frontoffice.cadecon@sm.univpm.it                       Per informazioni: 071.2207037

Orari di apertura del front office

Lunedì

8:30 – 16:30

Martedì

8:30 – 13:30

Mercoledì

8:30 – 16:30

Giovedì

8:30 – 13:30

Venerdì

8:30 – 13:30

Sabato

chiuso

Il personale darà conferma via email dell’appuntamento per la consultazione.

In occasione della conferma dell’appuntamento sarà inviato all’utente il modulo di “AUTODICHIARAZIONE IN ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO UNIVPM PER L’APPLICAZIONE DEL DPCM 26 APRILE 2020 (Artt. 46 e 47 DPR n.445/2000)”, che dovrà essere compilato digitalmente a sua cura e restituito via email all’indirizzo di provenienza, insieme alla copia digitale del documento di identità.

Prima di presentarsi all'appuntamento l'utente dovrà essere in possesso del numero di collocazione delle tesi che intende consultare.

Il catalogo delle tesi è disponibile qui:

https://cad.univpm.it/SebinaOpac/article/catalogo-delle-tesi-di-laurea/catalogo-tesi

Le tesi sono consultabili solo dopo che sia trascorso un numero di anni pari al corso di laurea della tesi richiesta, pertanto si raccomanda di verificare tramite il catalogo che le tesi desiderate siano effettivamente disponibili per la consultazione.

Il salvataggio e la copia dei file sono inibiti. È vietato fotografare o riprodurre i contenuti delle tesi.

L'utente avrà a disposizione una postazione informatica dedicata, posta all'ingresso della biblioteca e verrà fornito di guanti monouso.

La sessione di consultazione potrà durare al massimo 1 ora.

Nel caso in cui le tesi che si desidera consultare siano in formato cartaceo, nella email con la richiesta di appuntamento vanno indicati autore e collocazione, in modo che il personale del front office possa dare conferma dell'effettiva disponibilità del materiale richiesto. Le tesi cartacee consultate saranno poi sottoposte a un periodo di quarantena di 10 giorni.