centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

ItalianIt EnglishEn
Cerca nel catalogo delle biblioteche
Libri
Periodici
Banche dati
Edicola
Ebook
Tesi
Tutte le risorse

Comunicazione e persuasione

Cavazza, Nicoletta

1997

Abstract

Vi è mai capitato di entrare in una agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e di uscirne avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un "colpo basso" del venditore? O, di aver risposto a un intervistatore, sulle vostre abitudini di lettura e, cosa che non avreste mai voluto, ritrovarvi acquirenti di un abbonamento a una compagnia telefonica? Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, utilizzati in tutti i campi, perché tutti hanno qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Questo volume fa il punto su quanto si sa delle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.
  • Lo trovi in
  • Scheda
UANBE@Economico-Giuridica-Sociologica

Biblioteca

    Economico-Giuridica-Sociologica

Economico-Giuridica-Sociologica

Documento disponibile
Richiesta di prestito

Documento ammesso al prestito

Inventario ECA 83656
Collocazione 05 021 0833 000
 Note 1 v.