centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

Misurare il capitale comunicativo : modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese

Romenti, Stefania

2016

Abstract

Misurare i risultati della comunicazione è indispensabile per consolidarne l'importanza all'interno delle imprese. Misurare i risultati serve infatti a definire il contributo della comunicazione alla performance dell'organizzazione e presenta anche, e sempre di più, una finalità formativa che attiva circoli virtuosi di miglioramento e di apprendimento. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UANBE@Economico-Giuridica-Sociologica

Biblioteca


Economico-Giuridica-Sociologica

Documento disponibile
Richiesta di prestito

Documento ammesso al prestito

Inventario ECA 103669
Collocazione 03 223 0312 000
Note 1 v.