centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

ItalianIt EnglishEn
Search in the catalog of library
Book
Magazines
Databases
Newsstand
Ebook
Thesis
All resources

La gestione del brand : strategie e sviluppo

Keller, Kevin Lane <1956->

2005

Abstract

Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.
  • Find it at
  • Details
UANBE@Economico-Giuridica-Sociologica

Library

    Economico-Giuridica-Sociologica

Economico-Giuridica-Sociologica

Document available
Borrowing request

Document available for loan

Inventory ECA 85585
Shelfmark 03 221 0367 000
 Notes 1 v.