centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

ItalianIt EnglishEn
Cerca nel catalogo delle biblioteche
Libri
Periodici
Banche dati
Edicola
Ebook
Tesi
Tutte le risorse

Marketing

Peter, J. Paul

1999

Abstract

In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. [...]
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly jr. - Ed. italiana / a cura di Alberto Mattiacci. - Milano : McGraw-Hill libri Italia, 1999. - XIV, 393 p. ; 25 cm. ((Trad. di Simone Perasso.
Codice SBN REA0046091
ISBN 9788838607837
8838607834
Collana Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali
Primo Autore
Peter, J. Paul
Autore
Donnelly, James H.
Note e bibliografia
Autore secondario
Mattiacci, Alberto
Titolo dell'opera A preface to marketing management
Anno pubblicazione 1999