centro di Ateneo di Documentazione, Ateneo marche, biblioteche marche, università politecnica marche, Politecnica marche,università, marche, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere

ItalianIt EnglishEn
Search in the catalog of library
Book
Magazines
Databases
Newsstand
Ebook
Thesis
All resources

Marketing

Peter, J. Paul

1999

Abstract

In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. [...]
  • Details
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Description *Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly jr. - Ed. italiana / a cura di Alberto Mattiacci. - Milano : McGraw-Hill libri Italia, 1999. - XIV, 393 p. ; 25 cm. ((Trad. di Simone Perasso.
BID REA0046091
ISBN 9788838607837
8838607834
Series Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali
Author
Peter, J. Paul
Autore
Donnelly, James H.
Notes and Bibliography
Coauthor
Mattiacci, Alberto
Work's title A preface to marketing management
Publication year 1999